|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
agricoltura, coltivazione agricoltura biologica, rivista macchine agricole, mensile agricoltura, politica ambientale italiana, informazioni agricoltura, riviste agricole specializzate, potatura piante, lavori orto, coltivazione biologica, prodotti tipici agricoltura, turismo rurale, coltivazione vite, coltivazione olivo, coltivazione ortaggi, frutticoltura |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L'Informatore Agrario n. 33, pag. 37 del 01/09/2006
Grande distribuzione obiettivo del latte biologico
Autore: Ansaloni Francesco, Pyszny Francesco Argomento: latte - economia e politica, prodotti biologici Rubrica: tecnica: economia Lunghezza: 22.522 caratteri
Breve descrizione: | |
Il latte biologico rappresenta solo lo 0,86% del consumo totale nazionale. I motivi che spingono a non comprare biologico sono nel prezzo elevato e nella reperibilità non sempre facile nei negozi. La filiera dovrà puntare a prezzi più competitivi sfruttando la gdo. BIBLIOGRAFIA |
|
|
Se hai un abbonamento attivo effettua il login per scaricare il pdf
Se sei un nuovo utente, registrati e scarica gratuitamente questo contenuto
|
|
|
| |
|
|