|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
agricoltura, coltivazione agricoltura biologica, rivista macchine agricole, mensile agricoltura, politica ambientale italiana, informazioni agricoltura, riviste agricole specializzate, potatura piante, lavori orto, coltivazione biologica, prodotti tipici agricoltura, turismo rurale, coltivazione vite, coltivazione olivo, coltivazione ortaggi, frutticoltura |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L'Informatore Agrario n. 14, pag. 43 del 28/03/2003
Olio italiano e marketing; binomio ancora difficile da realizzare
Autore: Caricato Luigi Argomento: olio di oliva Rubrica: varie: fiere e convegni Lunghezza: 9.989 caratteri
Breve descrizione: | |
Speciale Vinitaly - Secondo gli ultimi dati dell' Ismea solo il 4,3% delle aziende olivicole italiane č a carattere professionale e il rimanente milione continua a essere eccessivamente frammentato con gravi carenze organizzative, al punto che allo stato attuale appare complessa una concreta azione di marketing per tutto il settore |
|
|
Se hai un abbonamento attivo effettua il login per scaricare il pdf
Se sei un nuovo utente, registrati e scarica gratuitamente questo contenuto
|
|
|
| |
|
|