|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
agricoltura, coltivazione agricoltura biologica, rivista macchine agricole, mensile agricoltura, politica ambientale italiana, informazioni agricoltura, riviste agricole specializzate, potatura piante, lavori orto, coltivazione biologica, prodotti tipici agricoltura, turismo rurale, coltivazione vite, coltivazione olivo, coltivazione ortaggi, frutticoltura |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L'Informatore Agrario n. 09, pag. 60 del 05/03/2015
Marketing in olivicoltura: due op di successo
Autore: Mazzoli Ilaria Argomento: olio di oliva - economia e politica Rubrica: TECNICA: OLIVICOLTURA Lunghezza: 9.738 caratteri
Breve descrizione: | |
Ruolo strategico delle organizzazioni di produttori - L' op toscana Ol.ma. e la pugliese Coopolio Salento hanno puntato sull' aggregazione di prodotto, sulla forza del richiamo territoriale e sulla differenziazione di prodotti di alta qualità per conquistare sia il mercato italiano sia quelli esteri |
|
|
Se hai un abbonamento attivo effettua il login per scaricare il pdf
Se sei un nuovo utente, registrati e scarica gratuitamente questo contenuto
|
|
|
| |
|
|