riviste mensili agricole, riviste settimanali agricole, riviste agricoltura, riviste online agricoltura, riviste agricole specializzate, riviste specializzate agricoltura

riviste agricole, mondo agricoltura, riviste agricoltori  
riviste agricoltura, testate agricoltura, edizioni agricoltura
 
   
Home Riviste   L'Informatore Agrario   Vita in Campagna   Vivere La Casa in Campagna   Mad   Origine   International Agricultural Policy  

elenco prodotti in vendita
n°prodotti: 0
Totale: E. 0,00
cassa

chi siamo





riviste agricole, rivista per gli amanti della campagna, rivista sull'agricoltura professionale, riviste sull'agricoltura non professionale, edizioni dedicate al mondo agricolo, riviste specializzate in agricoltura, testate e giornali online agricoltura

Vita in Campagna
Sommario rivista Approfondimento
12
Dicembre

  2003
segnala ad un amico  invia ad un amico    scrivi un commento alla redazione  scrivi alla redazione
non in vendita
Convenzione tra Vita in Campagna e Targa Assistance
Per i nostri abbonati una sicura e rapida assistenza stradale a un prezzo che non teme confronti: euro 28,20

La tessera «Targa Assistance Driver»

Vita in Campagna, nell’intento di fornire al lettore sempre maggiori servizi, ha stipulato con Targa Assistance, società primaria nell’assistenza stradale, una convenzione grazie alla quale i nostri abbonati possono acquistare la tessera «Targa Assistance Driver» al prezzo di euro 28,20.
Con l’acquisto di «Targa Assistance  Driver» l’abbonato di Vita in Campagna entra in possesso di una tessera, valida 12 mesi dalla data di attivazione, che dà diritto all’assistenza stradale in tutta Italia ed a utili informazioni su documenti auto, previsioni  meteorologiche ed informazioni turistiche.
La tessera «Targa Assistance Driver» (informazioni si possono trovare sul sito internet: www.targaassistance.it) vale per i veicoli di peso inferiore ai 35 quintali (inclusi i motoveicoli oltre 50 cc), di qualsiasi marca, nuovi e usati (senza limite di età). La tessera è relativa al veicolo del quale viene precisato il numero di targa.
Ecco come avviene l’assistenza stradale... Targa Assistance garantisce l’assistenza stradale ai propri clienti attraverso l’intervento tempestivo della centrale operativa e dell’esclusiva e capillare rete di assistenza. 
Che cos’è la centrale operativa. La centrale operativa, attiva 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, è composta da oltre 100 operatori altamente qualificati e dotati dei sistemi più innovativi di comunicazione e localizzazione. 
Che cos’è la rete di assistenza. Essa è composta da 354 officine mobili, condotte da tecnici altamente qualificati, e da oltre 600 carri per il soccorso. 
Come funziona. Se l’auto è in panne, la centrale operativa fornisce una consulenza tale da permettere di individuare l’anomalia e, se possibile, risolverla via telefono, o invia in tempi molto brevi un’officina mobile per la riparazione sul posto, permettendo al cliente di proseguire il suo viaggio. Se l’inconveniente richiede un intervento complesso, o in caso di incidente, o ancora se l’auto è ferma in autostrada, Targa Assistance organizza, sempre a titolo gratuito, il trasporto del veicolo all’officina più vicina.
...Come richiedere la tessera «Targa Assistance Driver» e... Per acquistare la tessera «Targa Assistance Driver» abbiamo predisposto 2 modalità
:
- utilizzando il modulo qui a fianco riportato;
- ( contattando telefonicamente il numero verde (gratuito) 800555444, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17, segnalando di essere abbonati a Vita in Campagna e, quindi, di essere in possesso della «Carta Verde».
Per l’attivazione di «Targa Assistance Driver» vi verranno richiesti i seguenti dati: cognome, nome, indirizzo, cap, località di residenza, recapito telefonico e codice fiscale. Dovranno inoltre essere forniti i seguenti dati relativi al veicolo sotto copertura: modello, targa e anno di prima immatricolazione. 
...Come avviene il pagamento.
In entrambi i casi il pagamento potrà essere effettuato tramite carta di credito (circuito Carta Sì), bonifico bancario o vaglia postale. 

  

Chi è Targa Assistance
Targa Assistance nasce nel 1996 all’interno della Holding di Servizi Fidis Services come Società di assistenza stradale operativa in Italia e in Europa. 
Il fiore all’occhiello di Targa Assistance è rappresentato dalle 354 officine mobili che sono in grado di intervenire sul luogo del fermo e risolvere nell’80% dei casi i guasti più frequenti permettendo al cliente di proseguire il viaggio. 
Nel 2000 Targa Assistance ha ottenuto la certificazione di qualità «ISO 9001» ed ha vinto il «4° Trofeo dell’eccellenza» come migliore Società di assistenza stradale in Italia.



Sommario rivista


la ricerca

trova 

© 2024 Edizioni L'Informatore Agrario S.r.l. - Tutti i diritti riservati