riviste agricoltura, agricoltura biologica, giardinaggio, normativa comunitaria agricoltura, politica ambientale italiana, frutticoltura, viticoltura, coltivazione biologica

rivista agricoltura biologica, informazioni normativa agricola, libri agricoltura, coltivazione agricoltura biologica  
coltivazione ortaggi, rivista giardinaggio, frutticoltura, politica ambientale italiana
 
   

elenco prodotti in vendita
n°prodotti: 0
Totale: E. 0,00
cassa

chi siamo





agricoltura, coltivazione agricoltura biologica, rivista macchine agricole, mensile agricoltura, politica ambientale italiana, informazioni agricoltura, riviste agricole specializzate, potatura piante, lavori orto, coltivazione biologica, prodotti tipici agricoltura, turismo rurale, coltivazione vite, coltivazione olivo, coltivazione ortaggi, frutticoltura

In evidenza
Elenco delle in evidenza Home page
Elenco delle in evidenza

Trovati 79 Item - Pag. 5 di 10 << 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>
Un' Eima International 2012 da incorniciare

Si è conclusa domenica 11 novembre scorso la 40esima edizione di Eima International. Secondo FederUnacoma, l'associazione nazionale dei costruttori di macchine agricole, i visitatori sono stati oltre 196 mila contro i 166.000 dell'edizione di due anni fa.

Più di 32.000 i visitatori provenienti dall'estero con un incremento del 22% , rispetto all'edizione 2010, un dato che conferma la caratura internazionale della kermesse. La prossima edizione si svolgerà nel 2014.

Guarda la galleria fotografica di Eima 2012 sulla pagina


facebook di Mad-MacchineAgricoledomani
L'Informatore Agrario alla 67a Fiera Internazionale del Bovino da latte

L'Informatore Agrario in collaborazione con CremonaFiere organizza due eventi: il convegno Redditività del biogas con i nuovi incentivi e la confernza La comunicazione al servizio dell'allevatore.
Sono aperte le pre-registrazioni con possibilità di ingresso a prezzo ridotto alla Fiera.

vai alla sezione
Workshop BIOGAS 100

A partire dal 1 gennaio 2013, impianti di biogas agricolo sino a 100 kWe di potenza elettrica possono costituire interessanti prospettive di investimento, in particolare per le aziende agro-zootecniche. Giovedì 18 ottobre ore 08.30, presso la Sala Vivaldi, Centro Congressi Palaexpo - VeronaFiere si svolgerà il workshop BIOGAS 100: Impianti sino a 100 kWe: tecnologie disponibili e convenienza degli investimenti.

vai alla sezione
Eima International 2012: le novità in anteprima

Vuoi conoscere in anteprima le novità che verranno presentate in occasione di Eima International?
Su macchineagricoledomani.it troverai aggiornamenti quotidiani delle principali innovazioni che verranno proposte dai costruttori a Bologna dal 7 all'11 Novembre.

vai alla sezione
Flormart 2012

Dal 13 al 15 settembre 2012, è di scena, a Padova, Flormart,  la vetrina internazionale del settore florovivaistico e il principale punto di riferimento dell’Europa Mediterranea.
L'Informatore Agrario, in collaborazione con il Dr. Agr. Silvio Fritegotto, sarà presente al Flormart con due eventi.

vai alla sezione
Macfrut 2012, il punto di incontro della filiera ortofrutticola

A Cesena, il 26-27-28 Settembre - presso Cesena Fiera 28 settembre è di scena Macfrut 2012.
L'Informatore Agrario organizza il convegno Il futuro della redditività in frutticoltura passa attraverso la sostenibilità.
vai alla sezione
L'Informatore Agrario a Solarexpo 2012

L'Informatore Agrario rinnova la sua presenza a SolarExpo organizzando il convegno: "L'impatto del sistema di incentivazione sul mercato del biogas"

Partecipa al convegno e potrai entrare a SolarExpo a 3 euro anzichè 15!

vai alla sezione



La Fiera di Vita in Campagna 2012

Venerdì 30 Marzo 2012, apre con successo la seconda edizione de la Fiera di Vita in Campagna interamente dedicata all'agricoltura praticata per passione!

video 30 marzo


la ricerca

trova 

© 2024 Edizioni L'Informatore Agrario S.r.l. - Tutti i diritti riservati